Ven. Lug 23rd, 2021
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si lasciano travolgere dalla passione, lei pubblica baci hot su Instagram

Si torna a parlare di Stefano De Martino Belen Rodriguez e della loro bellissima storia d’amore. Da pochi mesi i due hanno ufficializzato la loro riconciliazione, i tantissimi fan della coppia non avevano mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma.

Ad oggi i due si mostrano sempre più innamorati e felici sui social, ma soprattutto inseparabili. Belen e Stefano sono stati separati per anni, ma il tempo non ha certo rovinato la loro meravigliosa intesa. Sui social si mostrano sempre più complici, sui loro profili Instagram pubblicano spesso foto e video in atteggiamenti molto intimi e pieni d’amore.

Belen Rodriguez poche ore fa ha postato nuove foto insieme al marito sul suo profilo Instagram dove si vedono i due in atteggiamenti molto sensuali. Nelle foto pubblicate dalla bellissima modella argentina lei e Stefano si scambiano baci infuocati.

Nella didascalia degli scatti la Rodriguez ha aggiunto come didascalia: Tu baciami sempre, che mi piace…..”. Per settimane non si è fatto che parlare della possibilità che Belen fosse incinta, notizia che però ad oggi non è mai stata confermata.

Al momento non sembra che i due stiano aspettando un altro figlio, entrambi hanno però ammesso più volte di voler allargare la loro bellissima famiglia. Annunceranno presto un’altra gravidanza? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!