Ven. Ago 6th, 2021

Ne abbiamo veramente viste di tutti i colori, mostri formati parti di più animali, tornado di squali, squali piovre, preti robot, nazisti sulla Luna, nazisti sotto la superficie terrestre, lottatori di Kung Fu che viaggiano nel tempo e conoscono divinità nordiche che fanno ballare i pettorali…ma questo è davvero fuori da ogni canone.

Velocipastor, narra la storia di un prete, che dopo aver perso tutto a causa di una tragedia, decide di andare in Cina per ritrovare la pace interiore, durante il viaggio, il nostro povero protagonista si ferirà con un’antica ambra, posseduta dallo spirito di un dinosauro,un velociraptor.

Ciò porterà l’ecclesiastico a divenire un mostro assetato di sangue, violento e potentissimo.

Ma la fede dell’uomo, un tempo vacillante, torna più salda che mai, userà i suoi nuovi poteri ferali per combattere il crimine, rappresentato da….un clan di ninja cattivissimi.

Questa idea, completamente folle, è nata dalla mente di Brendan Steere, già conosciuto ai più per il suo horror Animosity, è rimasta nello sgabuzzino per diversi anni, ma ora vi è la certezza che il film si farà e che uscirà, portando il Trash cinematografico ad un nuovo, entusiasmante livello.

Detto questo, vi lascio con il trailer di questo folle progetto, pieno di Gore e di scene insensate.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.