Martin e L’HBO : una collaborazione che durerà. L’annuncio

7 Ottobre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Martin e L’HBO : una collaborazione che durerà. L’annuncio

Il grande scrittore George Martin, creatore del mondo del “Trono di Spade“, in una recente intervista al Comic Con di New York, ha dichiarato che il suo rapporto con la casa produttrice britannica HBO (colei che ha prodotto la serie dedicata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco).

Secondo lo scrittore statunitense, c’è ancora molta roba che bolle nel pentolone della coppia Martin-HBO

“Una cosa che posso dirvi è che io non ho finito con Westeros, e nemmeno l’HBO. Ho da chiudere Winds of Winter e A dream of Spring (i titoli degli ultimi due romanzi de Le cronache del ghiaccio e del fuoco ndr.), altre storie sul Cavaliere dei Sette Regni e un secondo volume di Fuoco e sangue. Poi speriamo di avere presto anche altre notizie interessanti sulle serie televisive che verranno.Le novità future?Non posso dirvele. Qualcuno però potrebbe prendere una copia di Fuoco e sangue (libro ambientato trecento anni prima delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco ndr) e iniziare a fare teorie”

Quindi Bloodmoon e La Lunga Notte saranno solamente degli antipasti rispetto a quello che George Martin e la casa produttrice inglese ci proporranno nel futuro.

Ovviamente come sempre, voi di nonsolo.tv sarete i primi a sapere di ulteriori novità e sviluppi.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui