Ven. Lug 23rd, 2021

L’ottava giornata di Serie A continua con l’anticipo fra Juventus e Bologna. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.

Continua la striscia di vittorie della Juventus che nella scorsa giornata ha espugnato il San Siro con il risultato di 1 -2 per i bianconeri, i quali comandano ancora in testa alla classifica. Il Bologna è invece reduce da un pareggio per 2 -2 contro la Lazio, in una partita molto combattuta  dura dal punto di vista fisico che ha visto espulsioni da entrambe le parti. Il Bologna cercherà di staccarsi dal gruppone di metà classifica mentre la Juve di Maurizio Sarri ha dietro di sé l’Inter, appena battuta nel primo scontro diretto del campionato.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Napoli – Hellas Verona

L’anticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Juventus e Bologna è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Juventus-Bologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui