Daniele pubblica un messaggio privato di Martina Nasoni: lei sta vedendo un altro

10 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Daniele pubblica un messaggio privato di Martina Nasoni: lei sta vedendo un altro

È finita tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, l’ex gieffina vede un altro ragazzo

Dopo tanti tira e molla la relazione tra Martina Nasoni Daniele Dal Moro sembra essere finita definitivamente, a quanto pare lei sta frequentando già un’altra persona. A rivelare la novità ci ha pensato l’ex gieffino pubblicando un messaggio privato ricevuto da Martina tramite le sue Instagram Stories.

Questo è ciò che si legge nel messaggio: “Io mi sto facendo la mia vita e sto anche vedendo un altro ragazzo, te lo dico. Quindi gentilmente non parlare di me e io non parlerò di te, fatti la tua vita”. Nella storia Daniele ha scritto: “Per tutti quelli che mi rompono i co….ni da mesi e mesi”.

Per mesi Daniele Dal Moro ha ricevuto insulti e critiche. Lui stesso si è sfogato dicendo: “Mi sono sentito le peggio cose insulti gravissimi a me alla mia famiglia ai miei amici. Mi avete descritto come un putt….re un bast…do un infame e chi più ne ha più ne metta, pur essendo io una persona, che ci crediato o meno, che se fa una cosa la fa col cuore altrimenti fa a meno di farla”.

L’ex gieffino spera che adesso inizieranno a dargli tregua sui social, ha infatti concluso dicendo: “Spero ora abbiate almeno la decenza di lasciarmi in pace ora. Con affetto, il lupo cattivo”.

Dopo le parole di Daniele Martina Nasoni non è certo rimasta in silenzio. La vincitrice del Grande Fratello 16 non ha gradito che Dal Moro abbia pubblicato il suo messaggio. Su Instagram ha detto: “Fa anche la vittima, nonostante tutto. Io non ho mai detto nulla che riguardasse me e lui, non ho mai detto nulla di quello che succedeva nella coppia”.

In merito al suo presunto nuovo flirt la Nasoni ha detto: “A prescindere da se sia vero o meno la cosa che avete letto, sono cavoli miei. Dopo tutto questo tempo che mi sento presa in giro, mi sento non apprezzata e svalorizzata, nonostante io ho provato in tutti i modi mi devo anche trovare tutte queste cose sui social?”

Martina Nasoni ha continuato dicendo: “Se decido di prendere una strada diversa sono cavoli miei e ho diritto di poterlo fare, perché ci ho provato. E che non si dica che sono io a metterlo in cattiva luce, perché lui si è messo in cattiva luce nella Casa”.

A differenza di Daniele Dal Moro lei non ha nessuna intenzione di raccontare ciò che è successo tra loro: “Di cose da dire ne avrei una marea, nonostante tutto sto qua zitta perché non ho bisogno dell’appoggio delle persone. Voi non sapete le cose, non le sapete. Non ha bisogno di difendersi sui social, perché non l’ho attaccato pubblicamente. Non devo passare io ora per l’unica str….a della situazione”.

Martina Nasoni pensa che l’ex gieffino stia spingendo la gente ad attaccarla e insultarla sui social, a detta sua una persona più sensibile non avrebbe reagito affatto bene a tutto ciò.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui