Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

11 Maggio 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

Ecco chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano dei Maneskin, il noto cantante ha deciso di uscire finalmente allo scoperto. Tramite alcune Instagram stories ha rivelato che i due stanno insieme da quattro anni.

La fidanzata di Damiano David è un influencer e modella nata a gennaio del 1996 a Milano, dal 2020 si è trasferita a Roma. Su di lei sappiamo che ha frequentato un istituto magistrale a Sesto San Giovanni. Oltre a lavorare come modella e influencer Giorgia Soleri ha anche girato uno spot per un marchio di birra.

Sul suo profilo Instagram è seguita da 139mila follower, dove parla spesso del suo speciale rapporto che ha con la madre e di molti altri argomenti come la discriminazione sulle donne.

Spesso parla anche della sua malattia, da anni Giorgia Solari soffre di vulvodinia, questa le causa dolore e bruciore vulvare.

Non sono molte altre le informazioni che si conoscono su di lei. Per quanto riguarda la sua vita privata stando a quando ha reso noto sul suo profilo Instagram nelle scorse ore Damiano David i due stanno insieme da quattro anni.

Ora che la loro storia d’amore è uscita allo scoperto pubblicheranno presto la loro prima foto di coppia sui social?! Lo vedremo!

Sara Fonte