Francesco Chiofalo ha mentito sulle labbra gonfie? Deianira Marzano svela: “Le sue labbra erano sgonfissime”

2 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Chiofalo ha mentito sulle labbra gonfie? Deianira Marzano svela: “Le sue labbra erano sgonfissime”

Si continua a parlare di Francesco Chiofalo e del caso delle sue labbra gonfie. Pochi giorni fa l’ex protagonista di Temptation Island si è mostrato davvero preoccupato su Instagram, dopo aver fatto vedere ai fan che le sue labbra si erano gonfiate all’improvviso ha detto loro che si stava recando in ospedale.

Quasi in lacrime, tramite alcune Instagram Stories, aveva detto: “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca..o, ca..o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.

Tornato a casa Francesco Chiofalo ha fatto sapere ai suoi fan che i medici non avevano ancora capito cosa fosse successo, gli avevano però raccomandato di tornare subito in ospedale se la situazione si fosse aggravata.

Su Instagram ha poi detto di aver ricevuto non poche critiche e insulti, ha addirittura parlato di cyberbullismo, nelle storie si è coperto le labbra con una benda per evitare altri commenti negativi.

Prima di sentirsi male Francesco Chiofalo aveva dato la sua disponibilità per un evento, per questione di correttezza ha deciso di andare anche nelle sue condizioni.

Eppure c’è chi dice con certezza che la situazione si era già risolta quando è andato all’evento, Chiofalo ha quindi preso in giro tutti dicendo di stare ancora male?

A fare chiarezza è stata Deianira Marzano, tramite alcune Instagram Stories ha spiegato: “A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate.”

L’influencer ha aggiunto: “Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta.”

Deianira Marzano ha poi concluso ribadendo ancora che Francesco Chiofalo stava bene durante l’evento a cui ha preso parte: “Posso assolutamente confermare che le sue labbra erano sgonfissime. Erano sgonfie, sgonfie”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui