Mar. Lug 27th, 2021
Nadia Toffa

Nadia Toffa usa la malattia per notorietà? La Iena si sfoga sui social

Si torna a parlare di Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice de Le Iene continua lottare per cercare di sconfiggere il tumore. La giornalista non ha ancora finito le cure, stamattina ha aggiornato i suoi tantissimi fan dicendo di essere in ospedale per l’ennesima seduta di chemioterapia.

Da quando la Toffa ha svelato di essere malata, tantissimi sono i follower che le manifestano affetto e supporto, c’è però anche chi la attacca e critica sui social. Stando a quanto detto dalla giornalista, c’è chi pensa che stia strumentalizzando la malattia per notorietà.

Stanca di leggere certi commenti, la Toffa su Instagram ha detto: “La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo ‘magari fosse finzione’; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo ‘sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro‘”.

E ancora: “Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficialeIl tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere”.

La cattiveria della gente spesso non ha limiti, Nadia Toffa ha fatto sapere che c’è anche chi le augura di morire. In merito a ciò ha affermato “A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro”.

La Iena continua a mostrarsi positiva, lotta contro il cancro senza mai arrendersi. Su Instagram ha concluso il suo sfogo dicendo: “Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!