Beatrice Valli parla della gravidanza e svela: “Non mi piace sposarmi col pancione, lo faremo dopo l’estate”

9 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli parla della gravidanza e svela: “Non mi piace sposarmi col pancione, lo faremo dopo l’estate”

Marco Fantini e Beatrice Valli rimandano le nozze a causa della gravidanza, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due hanno da poco confermato di essere in attesa del loro secondo figlio, per la Valli si tratta però del terzo figlio, il piccolo Alle è infatti nato da una passata relazione. Poche ore fa l’ex corteggiatrice si è lasciata sfuggire alcune news sulla gravidanza.

Tramite alcune Instagram Stories ha lasciato intendere che lei e Marco aspettano un’altra femminuccia, o almeno questo è ciò che in molti hanno intuito dalle sue parole. Un follower le ha chiesto: “Preferisci sia maschio o femmina?”. Lei ha risposto: “Come sapete, preferirei un maschio…però sappiamo già l’esito, quindi nei prossimi mesi vi diremo”.

Beatrice Valli ha fatto sapere che in futuro non farebbe altri figli, ma il suo futuro marito desidera avere un figlio maschio. Un utente le ha chiesto: “Ti fermerai a tre o ne vorresti di più?”. L’amata influencer ha svelato: “Io mi fermerei a tre, che è il numero perfetto, ma il Marchini mi ha detto che vuole un maschio”. Con le sue parole ha lasciato ancora intendere che avranno un altro figlio in futuro nella speranza che sia maschio, dunque il loro secondo figlio sembra essere davvero una femminuccia.

Il secondo figlio di Marco Fantini Beatrice Valli nascerà a maggio, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere che hanno già scelto il nome. La Valli ai suoi fan ha detto anche di non essere al top della forma al momento a causa delle continue nausee, a detta sua questa gravidanza è più complicata rispetto alle precedenti.

Beatrice Valli Marco Fantini avrebbero dovuto sposarsi a maggio 2020, a causa della gravidanza hanno però deciso di rimandare il matrimonio di qualche mese. In merito a ciò l’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Non mi piace sposarmi col pancione, lo faremo dopo l’estate”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui