Lun. Lug 26th, 2021
Vittorio Collina e Katia Fanelli

Vittorio Collina ha lasciato Katia Fanelli, lui ha chiesto a Vanessa di frequentarsi dopo il reality

Si è concluso ieri 29 luglio il percorso di Vittorio Collina Katia Fanelli Temptation Island, reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

In questi 21 giorni Vittorio Collina si è sempre mostrato deluso dal comportamento della fidanzata con i tentatori. In più occasioni gli ha mancato di rispetto senza pensare nemmeno per un istante a come sarebbe stato lui. Nella puntata di ieri quando hanno rivisto i filmati lui l’ha accusata di aver sbavato dal primo giorni dietro ai single del villaggio.

Katia Fanelli all’inizio non si è forse resa conto che Vittorio la stava lasciando. Alle sue critiche ha replicato: “Io non ho sbavato dietro a nessuno e, anzi, i ragazzi mi hanno sempre apprezzata per quella che sono: Katia esuberante, Katia che balla… Poi ho fatto i soliti complimenti che faccio sempre, cosa ho fatto di male? Cosa hai visto di nuovo?”.

Vittorio Collina non ha più intenzione di tollerare l’atteggiamento della Fanelli, visibilmente furioso le ha detto: “Ma tu pensi che davanti a me puoi fare i complimenti ad altri uomini? Ti sei sempre comportata come caz*o hai voluto, ma ora basta. Dal primo giorno hai calpestato i miei sentimenti e il mio cuore. Non sono più innamorato di una Katia così, è finita la benzina.”

Il ragazzo stava lasciando il falò, Filippo Bisciglia a Katia ha detto: “Tocca a te adesso, se ci tieni parla con lui”. A quel punto Katia Fanelli è scoppiata in lacrime e ha detto: “Ci tenevo dall’inizio a dirlo, ti volevo chiedere scusa per averti dato del cogli*ne tante volte ma lo sai che per me questa parola non ha significato. Sai quanto vali per me, giuro, ma io non sono andata oltre dei commenti.”

La Fanelli ha aggiunto: “Io penso di averti dato tanto in due anni e mezzo, anche perché a te non manca niente, hai tutto. Mi hai dato tanto e mi hai fatto vivere una favola.” Nonostante le sue parole, Katia non è riuscita a farsi perdonare da Vittorio.

Vittorio Collina ha infatti detto: “Io apprezzo tutto quello che mi sta dicendo ma non riesco a dimenticare la presa per il cul* della prima settimana. È inutile che adesso fai tutta la parte, non lo accetto”. Così conclude “Non avrei mai pensato, però io voglio tornare a casa da solo”. Katia Fanelli ha poi concluso dicendo: “Per me va bene così allora”. 

Collina prima di lasciare il villaggio ha voluto incontrare Vanessa per dirle che vorrebbe continuare la loro conoscenza fuori dal reality. La tentatrice a Vittorio ha risposto: “Penso che sono fortunata e non mi dispiacerebbe vederti anche fuori.“ Nascerà una storia d’amore tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!