Il pianto di Peter Parker: Tom Holland racconta un aneddoto

9 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Il pianto di Peter Parker: Tom Holland racconta un aneddoto

La crisi tra il mondo di Spiderman e la Disney di qualche mese fa è stata sventata, con grande sollievo di tutti i fan del vostro amichevole Ragno di Quartiere,la crisi venne smentita anche grazie a Tom Holland, il giovane attore che interpreta Peter Parker, ma come è stata la cosa per lui? Ha sofferto questi eventi? Holland ha deciso di sputare il rospo e ha raccontato tutto dicendo che:

«Eravamo al D23 quando ho saputo la notizia, e ovviamente ero devastato. Così, ho chiesto se potevo avere l’indirizzo e-mail di Bob [Iger, CEO della Disney] perchè volevo ringraziarlo, volevo dirgli che sono stati 5 anni fantastici della mia vita. Gli ho mandato un’email e mi ha risposto molto velocemente dicendo che voleva parlarmi al telefono». La telefonata è arrivata qualche giorno dopo, mentre Tom si trovava ubriaco in un locale con la sua famiglia, preoccupatissimo per il suo futuro da arrampicamuri.

«Avevo bevuto 3 pinte, non avevo mangiato molto e mi chiama questo numero sconosciuto e ho il presentimento che sia Bob Iger, ma sono ubriaco. Mio padre mi disse: “Rispondi al telefono e andrà tutto bene”».

Il buon Tom, inoltre pianse quando venne chiamato da Bob Iger, dicendo che:

«Ero veramente emotivo perché sentivo che stava finendo tutto. Non lo so. Avevamo dei piani veramente buoni, il futuro di Spider-Man era ancora brillante, ma sarebbe stato un peccato se non fosse più stato parte dell’UCM»

Beh, alla fine, come si dice, tutto bene quel che finisce bene