Luca Argentero, ladri gli rubano il Telegatto, parla lui: “Meritano una giustizia karmica esemplare”

9 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Luca Argentero, ladri gli rubano il Telegatto, parla lui: “Meritano una giustizia karmica esemplare”

Ladri entrano a casa di Luca Argentero e gli rubano il Telegatto, l’attore si lascia andare ad uno sfogo social su Twitter

Al centro del gossip nelle ultime ore Luca Argentero, il noto ed amato attore durante il weekend si è ritrovato davanti ad un’amara scoperta. Quale? Alcuni ladri sono entrati all’interno del suo appartamento a Roma e gli hanno rubato il Telegatto.

L’attore si è lasciato andare ad uno sfogo social sul suo profilo Twitter. Ai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono ha detto: “I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare. Perché il Telegatto? Perché?”

Dopo lo sfogo di Luca Argentero in molti hanno postato commenti di supporto, tra i vari commenti spicca però anche un commento al veleno. Un utente, riferendosi al Telegatto, gli ha infatti scritto: “Per chi te l’ha concesso, invece, spetterebbe la forca, senza possibilità di commutazione della pena, in contumacia!”

Con ironia l’attore ha replicato: “Così è deciso, l’udienza è tolta! P.S. Mi dai il nome del tuo barbiere?”. La risposta di Luca Argentero non è piaciuta affatto all’utente, ha infatti replicato ancora dicendo: “Il barbiere per le unghie e la ceretta, intende? Mi spiace, non saprei dirle! P.P.S. Per l’Argentero che recita il ruolo dell’acuto motteggiatore, tra mille insormontabili difficoltà, meriteresti il premio oscar (Quello del “non ci sto”!!!), altro che telegatto!”

Sara Fonte