Belen Rodriguez resta a casa con la sua famiglia per il Coronavirus: “Quello che facciamo noi per combattere la noia”

9 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Belen Rodriguez resta a casa con la sua famiglia per il Coronavirus: “Quello che facciamo noi per combattere la noia”

Belen Rodriguez segue le normative e resta a casa per il Coronavirus, in casa con lei anche la sua famiglia 

Anche Belen Rodriguez è rimasta a casa per l’emergenza Coronavirus, l’amatissima showgirl e conduttrice ha mostrato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ciò che lei e la sua famiglia hanno fatto per non annoiarsi.

Tramite alcune Instagram Stories la Rodriguez ha svelato ai fan di essere insieme alla sua famiglia nella sua casa di Milano, zona rossa per il virus. In casa con lei i genitori, Veronica e Gustavo, il fratello Jeremias e il figlio Santiago. Nelle storie Stefano De Martino non si vede, probabilmente era fuori a causa di impegni lavorativi.

Belen Rodriguez si è goduta una cena deliziosa preparata dalla madre, dopodiché tutti insieme si sono messi a cantare, il karaoke è una delle passioni della showgirl.

La moglie di Stefano De Martino ha ripreso il padre mentre cantava, poi il fratello nelle sue storie, in una ha scritto: Quello che facciamo noi per combattere la noia.” 

Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi tantissimi fan alcuni momenti trascorsi con la sua famiglia, dimostrando così di essere rimasta anche lei a casa per il Coronavirus.

Pochi giorni fa a Verissimo, parlando del Coronavirus la bellissima modella argentina ha detto: “All’inizio avevo sottovalutato il problema Coronavirus. Invece oggi come oggi sono spaventata. Ho capito che è una cosa che non finirà subito purtroppo”.

La Rodriguez ha poi aggiunto: ”Santiago i primi giorni era felice per la chiusura della scuola. Adora quando non va a scuola e sta con i genitori. Ora gli ho spiegato che è un virus pericoloso e dobbiamo stare tutti attenti“.

Tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo nelle ultime ore stanno consigliando ai loro fan di rimanere a casa e di trascorrere il loro tempo con la loro famiglia in questo momento così delicato, per evitare che la diffusione del virus aumenti.

Sara Fonte