Elena Santarelli alle Maldive con la sua famiglia, la showgirl è troppo magra? Lo sfogo social

1 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Elena Santarelli alle Maldive con la sua famiglia, la showgirl è troppo magra? Lo sfogo social

Elena Santarelli si gode le vacanze di Natale alle Maldive con la sua famiglia, i fan le fanno notare che è troppo magra e lei sbotta su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Elena Santarelli, la bellissima showgirl dopo un lungo e delicato periodo vissuto a causa della malattia del figlio, ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale in totale relax e serenità con la sua famiglia alle Maldive.

La Santarelli si è mostrata davvero felice negli scatti postati insieme al marito Bernardo Corradi e ai suoi figli sul suo profilo Instagram nelle bellissime spiagge delle Maldive. Per l’ennesima volta moltissimi fan le hanno però fatto notare di essere troppo magra, infastidendo non poco la showgirl.

Stanca di leggere sempre commenti sulla sua eccessiva magrezza, Elena Santarelli si è lasciata andare ad un piccolo sfogo su Instagram. A coloro che la giudicano troppo magra ha risposto: “Sono stufa di questi commenti! Non ne posso più. Non potete sapere cosa mangio, non puoi sapere come è il mio metabolismo”.

La showgirl ha poi aggiunto: “Non lo puoi sapere tu come il resto della popolazione”. E ancora: “Tu andresti sotto la foto di una, magari grassa, a dirle ‘oh bella magna de meno che il colesterolo te pare sennò?’ Non credo, inutile dire ‘bella ma mangia.’ Scusa, ma non lo accetto proprio”.

Elena Santarelli ha sempre detto ai suoi tantissimi fan di essere così magra perché segue una sana e corretta alimentazione e perché si allena molto, di certo non perché non mangia, proprio per questo si infastidisce molto quando le dicono di mangiare perché è troppo magra.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui