Quarta Repubblica sospeso: Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus

9 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Quarta Repubblica sospeso: Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus

Quarta Repubblica non andrà in onda stasera, il programma è stato sospeso perché Nicola Porro è positivo al Coronavirus

Il conduttore di Quarta RepubblicaNicola Porro, è risultato positivo al test del Coronavirus, proprio per questo Mediaset ha deciso di sospendere il programma, in onda su Rete 4.

Per ragioni di sicurezza e cautela, Mediaset ha chiesto a tutti coloro che fanno parte della Redazione di Quarta Repubblica di rimanere in isolamento domiciliare.

Quarta Repubblica sarebbe dovuto andare in onda stasera, Mediaset ha fatto sapere che al suo posto andrà in onda un supplemento speciale di Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli. Anche Nicola Porro sarà presente all’edizione speciale, sarà però in video-collegamento da casa sua, dove si trova in quarantena.

Da quando il Coronavirus si è diffuso i palinsesti stanno subendo non pochi cambiamenti e variazioni. Sia in televisione che in radio si stanno verificando sempre più assenze. Nicola Savino, ad esempio, oggi non è andato in onda con Deejay chiama Italia a causa della quarantena de Le Iene. Paolo Fox non si è invece presentato a I Fatti Vostri, Magalli ha spiegato che il motivo della sua assenza riguarda motivi ‘coscienziosi’.

Sara Fonte