Coppia di sposi presa in pieno da un’onda durante il sì: il video fa il giro del web

3 Luglio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Coppia di sposi presa in pieno da un’onda durante il sì: il video fa il giro del web

Il matrimonio è uno dei giorni più belli della propria vita. Magari celebrato vicino al mare, con il sole come sfondo. Fareste qualunque cosa per rendere quel momento perfetto.

Ma immaginate se a rovinare il fatidico sì ci si mettesse il mare in tempesta. Un po’ come accaduto su una spiaggia della California ad una coppia di sposi che è stata colta in flagrante da un’onda gigantesca mentre si scattavano le foto post matrimonio per il proprio album.

Il video catturato per caso

A riprendere per caso la scena, un ospite del Montage Hotel a Laguna Beach, affacciato proprio nella direzione in cui i due sposi stavano scattandosi delle foto dopo le nozze da mettere nel book fotografico. L’uomo ha colto proprio il momento in cui i due sposi sono stati presi in pieno dall’onda e trascinati in mare.

Il video mostra persino una squadra di bagnini che si accinge a buttarsi in mare per salvare la coppia inzuppata. Per fortuna nessuno si è fatto male. Immediatamente pubblicato sui social, il video ha subito fatto il giro del web.

Meteo in repentino cambiamento in California

Il National Weather Service aveva emesso un avviso questa settimana di onde insolitamente alte nell’area e potenziali correnti di vento il fine settimana.

Tuttavia i due sposi hanno voluto ugualmente rischiare. Mai aspettandosi che ad opporsi alla loro favola fosse proprio il mare in tempesta.

WEDDING NIGHTMARE: What started out as a beautiful wedding photoshoot on a southern California beach quickly turned into a soggy nightmare, after the couple was swept off a rock by a giant rogue wave. An eyewitness captured video of the incident from a lookout near the Montage Hotel in Laguna Beach and immediately called for help. Several lifeguards rushed into the water to save the bride and groom. https://7ny.tv/2YXvNHP

Zve?ejnil(a) ABC7NY dne ?tvrtek 2. ?ervence 2020