Le Iene, anticipazioni prima puntata 6 ottobre: quali servizi andranno in onda?

6 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Le Iene, anticipazioni prima puntata 6 ottobre: quali servizi andranno in onda?

Le Iene ritornano per la nuova edizione questa sera, alle ore 21.18, su Italia Uno. Ecco alcune succose anticipazioni per oggi, 6 ottobre 2020.

Prima di tutto, partiamo dai nuovi conduttori. Per questa edizione, ci saranno le voci della Gialappa’s, ma anche Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Il giovedì, ci sarà la conduzione speciale alternata solo donne / solo uomini.

Quali sono i servizi che andranno in onda?

Le Iene: i servizi in onda oggi

I servizi che andranno in onda oggi su Le Iene sono:

  • L’inchiesta sull’ex cardinale Becciu. Ci sarebbe un documento, in possesso della trasmissione, dove la segreteria vaticana avrebbe inviato mezzo milione di euro alla società di una donna. Le Iene hanno chiesto spiegazioni a questa donna e nella vicenda sarebbe implicato anche l’ex cardinale Becciu.
  • La piccola Marika. Marika è una ragazza diversamente abile con il sogno delle due ruote. Le Iene realizzeranno il suo sogno chiamando un motociclista che la trasmissione avevano segnalato per il suo impegno contro la droga.
  • Il caso Marco Vannini. Giulio Golia è andato alla sentenza della Corte di Cassazione e ne parlerà questa sera.

Il programma sarà a disposizione anche su Mediaset Play e sul sito ufficiale delle Iene.

Leggi anche => Patrizia De Blanck richiamata da Signorini: ecco perché non è stata squalificata al Grande Fratello Vip


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui