Gio. Giu 17th, 2021

Hell Raton e Mika saranno i primi giudici a scegliere le categorie per i Bootcamp di X Factor 2020, che iniziano oggi giovedì 8 ottobre

Questa sera, giovedì 8 ottobre, andrà in onda su Sky Uno la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2020. I primi giudici a scegliere le categorie di concorrenti saranno Mika ed Hell Raton, mentre Manuel Agnelli e Emma Marrone sceglieranno la prossima puntata, che sarà il 29 ottobre.

Come si svolgeranno i Bootcamp di X Factor 2020

Ogni giudice dovrà scegliere almeno cinque concorrenti che hanno superato le Audizioni. Quindi, soltanto quelli che saranno ritenuti i migliori otterranno la sedia, che porterà alla fase successiva dei Live. Il regolamento prevede che ciascun giudice possiede cinque sedie, per ciascun aspirante cantante scelto, fino all’ultima esibizione potrà compiere switch, con cui dovrà decidere di cedere il posto ad un altro artista.

Manuel Agnelli e Emma Marrone assieme al conduttore Alessandro Cattelan espimeranno il loro parere sulle decisioni prese dai loro colleghi ai Bootcamp. Alla fine di questa fase, i venti artisti dovranno affrontare la “Last call”, cioè l’ultima possibilità per aggiungersi ai 12 artisti scelti per i Live.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui