Andrea Pennacchi in ospedale causa Covid manda un messaggio ai fan

14 Gennaio 2021 Off Di dorina
Andrea Pennacchi in ospedale causa Covid manda un messaggio ai fan

Andrea Pennacchi, il “Pojana” di “Propaganda Live”, ha annunciato il suo ricovero con l’ironia che lo ha reso famoso. Con un tweet, in dialetto veneto ha rivelato: “So taca na machina, ma respiro“.

Andrea Pennacchi di “Propaganda Live”, in rianimazione per Covid

Da qualche settimana l’attore Andrea Pennacchi era assente sia dai social che da “Propaganda live” nel piccolo schermo. Dopo essere stato contagiato dal Covid, il “Pojana” si è aggravato e il 2 gennaio 2021 è stato ricoverato nel reparto di rianimazione all’Ospedale di Padova.

Dopo essere stato intubato e sedato, a quanto sembra, si sta riprendendo. Andrea Salerno ha inviato un tweet un messaggio al famoso attore: “Forza Andrea, Ti si aspetta“.

Andrea Pennacchi in ospedale

Andrea Pennacchi, colpito dal Coronavirus, dall’ospedale, non ha perso la sua ironia. “Sono attaccato a una macchina ma respiro” ha annunciato il Pojana di “Propaganda Live” a cui porgiamo infiniti auguri di pronta guarigione.

“Next tattoo, grazie @giodiamanti” conclude Pennacchi nel post

Le sue condizioni sono legate a un problema respiratorio legato al Covid. Negli ultimi tempi è apparso in “Petra”, con Paola Cortellesi, e con Elio Germano in “L’isola delle rose”.

“Next tattoo, grazie @giodiamanti” conclude Pennacchi nel post, così ringrazia il politologo vicentino Giovanni Diamanti. Il quotidiano Corriere della Sera rivela che Andrea era ricoverato per Covid tre settimane fa.

Le sue condizioni erano apparse inizialmente molto gravi. Fortunatamente è poi migliorato e ha commentato: “Sono in buonissime mani, abbiamo davvero medici e infermieri di eccellenza e ci tengo a ringraziarli“.

Andrea Pennacchi si sta riprendendo

L’attore 51enne ha reso noto il tutto, tranquillizzando i fan dall’ospedale, mentre la famiglia ha preferito tenere riservata la notizia del ricovero fino a ora.

Sono giunti a lui centinaia e centinaia di post di auguri, cpn incoraggiamenti e frasi di affetto. Tra i primi, il direttore di La7 Andrea Salerno, che ha twittato «Forza Andrea ti si aspetta».

Prima di essere fermato dal Covid, aveva portato sul palco con il Teatro Stabile del Veneto «Eroi» in agosto e all’ Olimpico di Vicenza «Una piccola Odissea».