Mer. Giu 16th, 2021

Lo youtuber Awed, chiamato “la mantide religiosa”, avrebbe baciato Vera Gemma: la sua risposta è choc

Nella puntata del 10 maggio 2021 dell’Isola dei famosi, Francesca Lodo è stata eliminata e ha dovuto lasciare la palapa. La showgirl ha poi scelto di rimanere a playa emboscada assieme a Beatrice Marchetti, stabilitasi da diversi giorni. Dopodiché, si passa ad Awed, concorrente che ha fatto un po’ il provolone con le naufraghe, tra cui Drusilla, Beatrice, Francesca Lodo, Vera Gemma e l’ultima Emanuela Tittocchia. Con quest’ultima però c’è stato un bacio davanti le telecamere.

A quel punto, la produzione ha mandato in onda un filmato in cui Awed viene soprannominato la mantide religiosa”, poiché quasi tutte le naufraghe, che ha provato a conquistare sono state eliminate. Tra queste c’è anche Vera, presente negli studi di Mediaset assieme al fidanzato Jeda. “C’è mai stato un bacio tra te e Vera?” ha chiesto Ilary Blasi. Davanti le telecamere no” ha replicato Awed in maniera un po’ furbetta. “No, guarda. Ma non ci provare eh?” ha risposto Vera dagli studi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui