Labor of Love, la nuova frontiera del reality: 15 uomini per mettere incinta una 41enne

22 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Labor of Love, la nuova frontiera del reality: 15 uomini per mettere incinta una 41enne

Labor of Love è una nuova serie in onda sul canale americano Fox. La tematica è alquanto bizzarra dal momento che saranno protagonisti quindici uomini competere per ingravidare la 41enne ancora bellissima Kristy Katzmann. 

Un nuovo programma

La protagonista Kristin Davis, nota per il suo ruolo in Sex and the City, ha spiegato che l’uomo che vincerà avrà modo di andare direttamente al sodo con la donna Kristy senza fare la classica trafila di una normale coppia.

Il programma, iniziato ieri sera negli Stati Uniti, vivranno tutto insieme in una casa e a rotazione vedranno Kristy nella speranza di poter ottenere il fatidico premio: ovvero un bambino. 

L’intervista a Kristy

Kristy ha recentemente divorziato e ha una carriera fiorente, tuttavia, non ha mai avuto figli e ovviamente è la sola cosa a mancarle nella vita.

Parlando con Fox in una recente intervista, Kristy ha detto di aver accettato di partecipare al reality perché sentiva che il suo tempo sull’orologio biologico sta quasi per scadere. Inoltre pensa sia un buon modo per aprire la mente delle donne

La bella mora ha anche confessato che era davvero preoccupata che non ci fossero uomini là fuori disposti a partecipare. Sta di fatto che adesso testerà tutti e quindici i partecipanti per scegliere quello giusto con cui procreare.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News