Watch Dogs Legion, immagini del gameplay trapelate da un leak

9 Luglio 2020 Off Di Mario Barba
Watch Dogs Legion, immagini del gameplay trapelate da un leak

Una serie di immagini di Watch Dogs: Legion sono trapelate, offrendo uno sguardo al gameplay del gioco.

Un link di Imgur con quattro immagini del gioco è stato postato su Gaming Leaks and Rumours dall’utente joelioio. Secondo il post, le immagini provengono da recenti anteprime del gioco e, come tali, possono apparire sfocate a causa del gameplay che viene trasmesso dai computer di Ubisoft.

Possiamo vedere la schermata del menu del gioco Team, che mostra una serie di operatori che il giocatore può scambiare come parte della sua legione di PNG, ognuno con abilità diverse. Un personaggio mostrato, Phil Ahuja, è un hooligan che può usare un’abilità chiamata Rally Cry per chiamare i suoi amici a combattere e vanta anche un’altra abilità definita Tough Drunk che serve a subire meno danni mentre si è ubriachi.

watch dogs

Un personaggio simile ad una spia, Brian Casey, è stato mostrato in un altro screenshot, nel quale si vede utilizzare uno Spy Watch per bloccare le armi nemiche, una pistola silenziata e una macchina con capacità di occultamento.

Sapevamo già che Legion avrebbe visto i giocatori reclutare personaggi tra la popolazione di IA di una futura Londra – ma è sicuramente un bel promemoria di come il gioco potrebbe essere radicalmente diverso per i diversi giocatori, in base alle loro preferenze e all’utilizzo dei personaggi giocabili.

Vedremo e sentiremo ancora parlare di Watch Dogs: Legion durante la conferenza di Ubisoft Forward, che si terrà questa domenica 12 luglio.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News