Grande Fratello Vip, il commento al veleno della ex inquilina: “Piattume generale”. Con una eccezione

Grande Fratello Vip, il commento al veleno della ex inquilina: “Piattume generale”. Con una eccezione

20 settembre 2017 0 Di sarafonte

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, attuale concorrente insieme alla sorella Cecilia del Grande Fratello Vip,  famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

A quanto pare il ragazzo non sta passando inosservato, a parlare di lui in modo davvero positivo è stata proprio un’ex gieffina del Grande Fratello, Marina La Rosa, la quale ha partecipato alla primissima edizione del reality.

Riferendosi a Jeremias, l’ex gieffina ha dichiarato: “Nel piattume emotivo che caratterizza l’edizione di questo GF VIP è la fragilità del giovane Jeremias che stordisce lo spettatore, ridestando le vibrazioni del suo subconscio. La perdita del nonno – che commuove il ragazzo argentino cresciuto all’ombra ingombrante di una sorella maggiore, divinità dell’immagine – si staglia suprema come unico picco emozionale nel deserto”.

Marina ha poi definito Jeremias come: “un uomo fragile, emotivo, vero. Un uomo, insomma, che, pur spronato dall’incalzante regia televisiva e dalla conduttrice, non cede alla mistificazione della realtà della telecamera e si abbandona in un abbraccio caldo e fraterno con la sorella Cecilia. Ma sì, diciamolo ancora, un abbraccio vero. E’ questo il vero scoop. Le emozioni reali, tangibili. Emozioni autentiche, a prescindere dai like e dai followers”. 

Nonostante il ragazzo sia il meno “famoso” della famiglia Rodriguez, pare abbia proprio lasciato il segno tra i fan. Marina La Rosa ha infatti concluso dicendo: “Caro Jeremias, nonostante tua sorella si sia ravanata la vagina in diretta (regalando un intenso momento televisivo), voglio davvero dirti grazie. A nome mio e di tutti”.

Sara Fonte