Chi è Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta?

20 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta?

Ecco chi Angelina Lacour, la bellissima modella è fidanzata con il noto trapper Sfera Ebbasta

Angelina Lacour è nota per essere la fidanzata del noto trapper Sfera Ebbasta. I due stanno insieme da più di un anno ma non amano vivere la loro relazione sotto i riflettori.

Il trapper e la fidanzata vivono la loro storia d’amore con riservatezza, spesso però pubblicano su Instagram foto di coppia dove si mostrano più innamorati e felici che mai.

Chi è la fidanzata del famoso trapper? Sono poche le informazioni che si conoscono sulla giovane e bellissima ragazza. Di lei sappiamo che ha 24 anni, quattro anni in meno del cantante, ed è una modella spagnola.

Angelina Lacour vive in Spagna ma viaggia spesso per lavoro, collabora con molti noti e importanti brand nel mondo della moda.

Per quanto rigurda la sua vita privata, la bellissima modella come è stato già detto è legata sentimentalmente a Sfera Ebbasta. All’inizio i due avevano preferito mantenere il più stretto riserbo sulla loro storia d’amore. Dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione hanno però iniziato a mostrarsi insieme sui social.

Angelina Lacour su Instagram è molto amata e seguita, ad oggi la fidanzata del trapper conta infatti 507mila follower.

Sara Fonte