Ilary Blasi ha lasciato il Grande Fratello Vip, la conduttrice svela perché

3 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Ilary Blasi ha lasciato il Grande Fratello Vip, la conduttrice svela perché

Ilary Blasi non condurrà il Grande Fratello Vip: il motivo

Ilary Blasi si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi 3 luglio 2019.

L’amata conduttrice non sarà al timone del Grande Fratello Vip 4, la notizia circola da settimane ma lei non aveva ancora rotto il silenzio in merito alla novità. Come mai la Blasi ha deciso di lasciare il noto reality? A svelarlo è stata lei stessa nel corso dell’intervista concessa a Chi.

Ilary Blasi ha spiegato: “Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo.”

È chiaro che nei reality è necessario mettersi a nudo e far trapelare anche aspetti della propria vita personale, la Blasi però in televisione vorrebbe trasmettere più leggerezza ed è per questo che per lei è difficile trovarsi davanti a situazioni spesso troppo delicate.

Ilary Blasi ha continuato dicendo: “È vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta da Alfonso Signorini, storico opinionista del reality. Parlando del suo caro amico la Blasi ha concluso dicendo: “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip”.

Sara Fonte