Caso Prati, ecco cosa pensa Berlusconi sulla vicenda ‘Mark Caltagirone’

4 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Caso Prati, ecco cosa pensa Berlusconi sulla vicenda ‘Mark Caltagirone’

Berlusconi dice la sua sulla vicenda di Pamela Prati Mark Caltagirone

Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset ha detto cosa pensa della vicenda di Pamela Prati.

Per settimane nelle varie trasmissioni televisive non si è fatto che parlare dello scandalo che ha visto come protagonista Pamela Prati. La showgirl ha fatto credere a tutti che stava per sposarsi, con il passare del tempo è venuto fuori che Mark Caltagirone non è mai esistito.

Pian piano sono venute a galla anche tantissime altre bugie e complotti, anche l’agente della Prati, Eliana Michelazzo, per 10 anni ha detto di essere stata sposata con l’inesistente Simone Coppi.

La vicenda è stata fin troppo pubblicizzata da Mediaset? In merito a ciò Berlusconi senza troppi giri di parole ha affermato: “Il caso Pamela Prati? I nostri programmi hanno preso qualcosa che nasce altrove e hanno portato alla luce e alla conoscenza di tutti i rischi che si possono correre se si vive nella bolla dei social. Se gli argomenti non interessano si può cambiare canale.”

Pier Silvio Berlusconi ha continuato dicendo: “Non penso proprio che sia stato sorpassato il limite del cosa è giusto o sbagliato a livello editoriale. Questa è una storia di oggi, è una fotografia dei tempi. Ne hanno parlato tutti. Vediamo il lato positivo: abbiamo portato alla luce dei fenomeni pericolosi”.