Domenica Live, scoppia la lite tra Francesca Cipriani e Cecchi Paone

Domenica Live, scoppia la lite tra Francesca Cipriani e Cecchi Paone

18 novembre 2018 0 Di sarafonte

Francesca Cipriani si scaglia contro Alessandro Cecchi Paone a Domenica Live

Oggi a Domencia Live è scoppiata un’accesa lite tra Francesca Cipriani Alessandro Cecchi Paone, l’ex pupa bionda non ha affatto gradito che il giornalista ha usato parole poco carine nei suoi confronti dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip.

La Cipriani è entrata nella casa più spiata d’Italia per svelare a Walter Nudo il suo interesse per lui. Dopo il loro incontro Cecchi Paone all’attore ha detto di non concederla alcuna possibilità e non è stato l’unico.

Nel salotto di Barbara D’Urso la showgirl al giornalista ha detto: “Ci conosciamo da dieci anni, mi hai sempre detto che sono fantastica, intelligente e poi dici quelle parole a Walter Nudo? E la Weber perché parla che nemmeno mi conosce”.

Francesca Cipriani ha aggiunto: “Anche Le Donatella, che sono molto simpatiche, hanno cominciato a dire a Walter che non faccio per lui. Per fortuna c’è Francesco Monte che ha detto delle cose carine su di me”.

Alessandro Cecchi Paone rivolgendosi alla Cipriani ha replicato: “Sei molto carina ma non sei adatta a Walter Nudo. Non può ricominciare da te, non fa l’amore da un anno. È tornato dal vostro incontro sconvolto”.

Ma cosa pensa Walter Nudo della Cipriani? Al Grande Fratello Vip l’attore ha svelato: “Siamo veramente lontani”. Il gieffino non ricordava neppure il suo nome. In merito a ciò la showgirl ha affermato: “Lo stanno influenzando in negativo”.

Sara Fonte