Martina Hamdy dopo il GF Vip: “Pensavo fosse più semplice”

Martina Hamdy dopo il GF Vip: “Pensavo fosse più semplice”

6 dicembre 2018 0 Di sarafonte

Martina Hamdy parla del suo ritorno a casa dopo il Grande Fratello Vip

Si torna a parlare di Martina Hamdy, ex gieffina dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Ospite pochi giorni fa a Ultime dalla casa, programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, l’ex gieffina ha parlato del suo ritorno a casa dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia.

Alla conduttrice Martina Hamdy ha svelato: “Eh, è tosta, pensavo fosse più semplice. Secondo me mi ci vorrà ancora un po’ perché sei ancora impaurita, cerchi ancora le telecamere, continui a toccarti in cerca del microfono. Le prime notti mi svegliavo all’improvviso, vedevo il mio fidanzato e lo scambiavo per Walter Nudo!”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Non capivo se ero in taverna, se ero in casa…. Mi ci vorrà ancora un po’ di tempo. Arrivati a un punto avanzato del gioco hai quasi paura perché ti senti protetto all’interno della Casa e ti spaventi quello che poi ti aspetta fuori”.

La bellissima meteorina ha parlato del fidanzato e di come abbia reagito quando lei è tornata a casa. In merito a ciò ha affermato: “Non vedeva l’ora, poi era contento perché mi sono comportata bene all’interno della Casa”.

Martina Hamdy ha parlato anche del suo rapporto con Jane Alexander, le due al Grande fratello Vip hanno stretto una straordinaria amicizia. La Hamdy pensa che l’attrice sia una donna davvero forte, l’ha aiutata molto. L’ex gieffina ha fatto sapere che Jane ad oggi è serena, continua a viversi la sua relazione con Elia.

Sara Fonte