Chi è Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Ciao Darwin 7 di stasera?

27 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Ciao Darwin 7 di stasera?

Paola Di Benedetto, biografia e curiosità sulla Madre Natura di Ciao Darwin 7 di stasera

Va in onda stasera 27 giugno 2020 in prima serata su Canale 5 in replica la sesta puntata  di “Ciao Darwin 7-La Resurrezione”Paola Di Benedetto sarà la Madre Natura della puntata di oggi Italiani contro Stranieri.

Paola di Benedetto è nata a Vicenza l’8 gennaio 1995, è la prima “Madre Natura” italiana di Ciao Darwin.

La bellissima modella e influencer ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, con il suo carattere e il suo modo di fare mostrato nella casa più spiata d’Italia ha infatti conquistato la maggior parte dei telespettatori.

Nel 2018 ha partecipato all’Isola dei famosi, il suo carattere non era però venuto del tutto fuori perché ad attirare maggiormente l’attenzione era stata la relazione nata sull’Isola con Francesco Monte. I due si sono lasciati poche settimane dopo la fine del reality.

Nell’estate del 2018 ha ritrovato l’amore con Federico Rossi, cantante del duo ormai sciolto Benji & Fede. I due lo scorso anno hanno attraversato un momento di forte crisi che li aveva spinti a separarsi, pochi mesi dopo si sono però ritrovati e da quel momento la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Sara Fonte