Mission (La Genesi)

NonSolo.TV è nato quasi per caso, dopo aver visto il dominio ancor libero: me ne sono innamorato (ho il feticcio dei domini, che devo farci), trovandolo perfetto per un sito che si occupasse di televisione. Ma non solo…


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

E seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui


Ho pensato quindi a come svilupparlo, affinché non si perdesse nell’universo – che in quanto universo è sempre in espansione – dei siti di informazione dedicati al mondo della televisione e dello spettacolo.

Così ho deciso di creare un sito che abbia circa una metà dei contenuti dedicati al mondo della televisione e un’altra metà dedicata al resto delle produzioni culturali, che siano audiovisive o meno.

E così, su NonSolo.TV, potrete leggere di Serie TV e del mondo delle piattaforme in stile Netflix (non ce ne voglia la concorrenza, ci limitiamo a citare la realtà più forte del settore) ma anche di ciò che passa sul grande schermo (un occhio al mondo del cinema è doveroso).

Potrete leggere di musica, tra concerti, trend e nuove uscite, ma anche di libri, arte e prodotti culturali di tipo più “alto”.

Ma non è tutto. Daremo spazio anche al gossip gretto (anche più gretto della tv spazzatura cui diamo spazio) e alle celebrities di Instagram: la nostra speranza è che chi legge per questo, possa essere invogliato a leggere di qualcosa che possa in qualche modo arricchirlo culturalmente (e per questo la sezione dedicata alla cultura avrà presto uno spazio ad hoc sempre visibile, qualsiasi articolo stiate leggendo).

Perché il problema non è leggere Novella 2000, il problema è leggere solo Novella 2000.

R.D.V.