Grande Fratello Vip, Carla Cruz e Jeremias Rodriguez: flirt o semplice strategia?!

23 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Carla Cruz e Jeremias Rodriguez: flirt o semplice strategia?!

Ad attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni è stata Carla Cruz, ex gieffina dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

La modella è stata la prima eliminata dal reality, a quanto pare erano in molti a volerla fuori dalla casa, infatti è uscita con il 49% dei voti.

All’interno della casa Carla ha avuto un flirt con Jeremias Rodriguez, a parer suo potrebbe essere stata questa la causa della sua eliminazione, lei stessa ha dichiarato: “Certo, anche il flirt con Jeremias Rodriguez può essere stato letto male. In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale.”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori.”

La Cruz ha concluso dicendo: “Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la ‘regia’ di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri. Non ci siamo spinti oltre perché era troppo presto per fare o dirci grandi cose e perché temevamo una mia eventuale eliminazione.”

A quanto pare però, c’è già una ragazza nella vita di Jeremias, in merito a ciò Carla ha dichiarato: “È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto”.

I due continueranno il loro flirt fuori dalla casa del Grande Fratello?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui