Grande Fratello Vip, Ilary Blasi confessa: la verità sulla doccia hot di Cecilia Rodriguez

26 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi confessa: la verità sulla doccia hot di Cecilia Rodriguez

Ad attirare l’attenzione dei fan è ancora una volta il Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Durante la seconda puntata del reality ad attirare maggiormente gli occhi indiscreti è stata la sorella di Belen Rodriguez, Cecila, la quale sta partecipando al reality in coppia con il fratello Jeremias.

Dopo la prova settimanale affrontata e vinta insieme ad Aida Yespica, le due sono rientrate in casa per fare una doccia, dove la Rodriguez è stata ripresa dalle telecamere mentre stava facendo il bidet, vicenda che ha fatto molto discutere.

La conduttrice ha tenuto a precisare che i cameraman non hanno mandato la ripresa in diretta di proposito, ma essendo un programma ripreso dalle telecamere 24 ore su 24 questi episodi possono succedere, puntualizzando che il reality non ha bisogno di ricorrere a questi mezzi per accrescere gli ascolti.

Ilary Blasi ha infatti dichiarato:  “La verità è che non lo hanno fatto apposta. La verità è che è un reality e succede che le telecamere girano, ma nulla è fatto con intenzioni becere.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui