Dom. Nov 12th, 2023

Stasera su va in onda su canale 5 lo spin off di Distretto di PoliziaSquadra Mobile 2, che vede come protagonista l’amato e seguito vicequestore Ardenzi.

Ardenzi è ancora a caccia dell’ex collega corrotto Claudio Sabatini, diventato per lui ormai un chiodo fisso, il collega è fuori dalla polizia dopo che si è rivelato essere un pericoloso trafficante di droga.

Le novità ed i colpi di scena saranno davvero molti, tra questi il dubbio di Sabatini nei confronti della sua compagna, infatti Roberto inizia a sospettare che la donna voglia ingannarlo per qualche suo scopo personale.

Intanto alla mobile la squadra guidata dal vicequestore Ardenzi inizia ad indagare sull’omicidio di un pregiudicato, grazie ad una donna che ha avuto il coraggio di fornire l’identikit dell’assassino.

All’interno di una banca un uomo dopo l’ennesimo rifiuto alla concessione di un prestito perde la testa, così ruba la pistola ad una guardia e prende tutti in ostaggio, fortunatamente tra i presenti c’è anche Roberto che riesce ad avvisare la mobile, anche se non si sa ancora come andrà a finire.

Durante la puntata di stasera, Ardenzi e la sua squadra tenderanno una trappola a Sabatini, non ci resta dunque che guardare la puntata per scoprire se il malvivente cadrà in trappola oppure no.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!