Grande Fratello Vip, Cecilia troppo gelosa: Francesco Monte pensa ancora a Teresanna?!

28 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia troppo gelosa: Francesco Monte pensa ancora a Teresanna?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi  su canale 5.

A quanto pare tra i fan sono in molti a pensare che Cecilia Rodriguez sia eccessivamente gelosa di Teresanna Pugliese perché questa sia ancora molto presente tra i pensieri del fidanzato, Francesco Monte.

Di certo, a Uomini e Donne quella di Francesco e Teresanna è stata una delle storie più seguite ed amate, anche se alla fine i due non sono riusciti a far durare la loro splendida storia d’amore.

Tali sospetti sono venuti a galla dopo che la Rodriguez ha deciso di parlare di questa storia con gli altri inquilini della casa, dicendo: “Lei aveva scelto un altro. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male”

Teresanna però non è rimasta zitta, subito dopo ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: “Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso… stai ancora a parlare di me!” 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui