Temptation Island, Sonia Carbone preoccupa: “ho rischiato la vita, ma il mio angelo custode non mi ha lasciata”

29 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Sonia Carbone preoccupa: “ho rischiato la vita, ma il mio angelo custode non mi ha lasciata”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata una coppia molto amata e seguita, divenuta famosa dopo aver partecipato a Temptation Island, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5, si tratta di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

A far preoccupare i fan è stata proprio Sonia dicendo di essere stata in pericolo di vita, postando il seguente messaggio sui social: “Anche questa volta il mio angelo custode non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra a godermi questa meraviglia, il loro amore e la loro vitalità. Non pensavo di quanto bene i miei AMICI e PARENTI potessero donarmi, sono stata messa a dura prova ma grazie a loro oggi mi sento una roccia e so che nessuno mai mi lascerà sola.”

Sonia ha poi concluso dicendo: “Vorrei dire ad ognuno di voi cosa mi avete regalato in questo momento, ma la lista diventerebbe lunga e noiosa per chi non c’era. So che quindi leggerete tutti e utilizzo questo mezzo per dirvelo… mi avete riempito il cuore in una maniera indescrivibile e per quanto sia una brutta esperienza sono contenta di aver potuto capire ancora meglio chi ho accanto!!! VI ADORO TUTTI“.

Subito dopo anche Gabriele si è lasciato sfuggire uno sfogo, scrivendo: “L’uomo non può possedere niente fintanto che ha paura della morte. Ma a colui che non la teme, appartiene tutto. Se non esistesse la sofferenza, l’uomo non conoscerebbe i suoi limiti, non conoscerebbe se stesso… questa settimana la vita ci ha messo a dura prova ma poi fortunatamente c’è lui che con il suo sorriso non ti fa temere nulla…”

Fortunatamente sembra che il pericolo sia stato scampato, Sonia sta bene e vive felice con Gabriele e il loro splendido figlio Michele nato lo scorso maggio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui