Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata una coppia molto amata e seguita, divenuta famosa dopo aver partecipato a Temptation Island, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5, si tratta di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.
A far preoccupare i fan è stata proprio Sonia dicendo di essere stata in pericolo di vita, postando il seguente messaggio sui social: “Anche questa volta il mio angelo custode non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra a godermi questa meraviglia, il loro amore e la loro vitalità. Non pensavo di quanto bene i miei AMICI e PARENTI potessero donarmi, sono stata messa a dura prova ma grazie a loro oggi mi sento una roccia e so che nessuno mai mi lascerà sola.”
Sonia ha poi concluso dicendo: “Vorrei dire ad ognuno di voi cosa mi avete regalato in questo momento, ma la lista diventerebbe lunga e noiosa per chi non c’era. So che quindi leggerete tutti e utilizzo questo mezzo per dirvelo… mi avete riempito il cuore in una maniera indescrivibile e per quanto sia una brutta esperienza sono contenta di aver potuto capire ancora meglio chi ho accanto!!! VI ADORO TUTTI“.
Subito dopo anche Gabriele si è lasciato sfuggire uno sfogo, scrivendo: “L’uomo non può possedere niente fintanto che ha paura della morte. Ma a colui che non la teme, appartiene tutto. Se non esistesse la sofferenza, l’uomo non conoscerebbe i suoi limiti, non conoscerebbe se stesso… questa settimana la vita ci ha messo a dura prova ma poi fortunatamente c’è lui che con il suo sorriso non ti fa temere nulla…”
Fortunatamente sembra che il pericolo sia stato scampato, Sonia sta bene e vive felice con Gabriele e il loro splendido figlio Michele nato lo scorso maggio.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram