Deborah Iurato pronta per il nuovo album: nuovi autori al suo fianco?

30 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Deborah Iurato pronta per il nuovo album: nuovi autori al suo fianco?

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Deborah Iurato, cantante divenuta famosa dopo aver vinto la tredicesima edizione di Amici di Maria de Filippi.

La ragazza dopo l’esperienza vissuta ad amici ha partecipato al Festival di Sanremo, ma i risultati sono stati piuttosto scarsi, rispetto a ciò che sperava di ottenere, Deborah ha però ottenuto nuova notorietà dopo aver partecipato all’ultima edizione di Tale e quale show.

Da pochi mesi la Iurato si sta impegnando per realizzare il suo quarto album di inediti, anche se non si sa ancora chi sarà il suo produttore, dal momento che Mario Lavezzi ha deciso di troncare la loro collaborazione.

A quanto pare a collaborare con la Iurato potrebbero essere stavolta dei giovani autori, si tratta di Rosario Canale, già noto per aver collaborato con Fragola, Mengoni e Federica, e Tony Maiello con il quale attualmente Deborah sta condividendo lo studio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui