Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez contro Malgioglio: “le regole sono uguali per tutti”

2 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez contro Malgioglio: “le regole sono uguali per tutti”

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

A quanto pare tra gli inquilini c’è chi pensa che Cristiano Malgioglio sia un privilegiato, tra questi Cecilia Rodriguez ha affermato: “Lui è arrivato qua e gli hanno messo pure un letto apposta perché non vuole dormire con nessuno. Anch’io non voglio dormire con nessuno, non sono abituata a dormire con gli uomini. Perché la gente deve vedermi che sclero perché mi sveglio con tutti quanti e con la musica? Lui invece arriva e dice: ‘Buongiorno a tutti amori'”.

La Rodriguez ha poi aggiunto: “Non è così, nel gioco le regole sono uguali per tutti quanti”.

Anche Veronica Angeloni esprime il suo pensiero: “Io sono contenta che sia di là perché ha 72 anni e se non dorme è un problema. Ma non dica che va di là perché ha male allo stinco, è per tutta una serie di altri problemi”.

Infine anche Marco Predolin si schiera contro Malgioglio dicendo: “Se decido di andare a correre la Maratona di New York, se ho male a un piede non ci vado. Il Grande Fratello Vip è una prova forte. Secondo te a casa mia dormo con quindici persone in camera. È una grande prova questa qui dello stare insieme. Anch’io vorrei dire ‘Grazie, vado a casa stasera, ci vediamo domani“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui