Grande Fratello Vip, Damante difende Giulia De Lellis: “non ha mai nominato alcuna malattia”

4 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Damante difende Giulia De Lellis: “non ha mai nominato alcuna malattia”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Giulia è stata parecchio criticata per le sue frasi ritenute omofobe ed inopportune, così durante la diretta di ieri sera ha provato a difendersi dicendo: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”, per poi aggiungere: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”.

A sbottare durante la diretta di lunedì sera è stato Alfonso Signorini, il quale non crede assolutamente alle giustificazioni della De Lellis, ha infatti affermato: “Sei ignorante, leggi qualche libro, leggi di più che fa bene. Dici cazz… la tua frase sottendeva che i gay sono malati e trasmettono l’HIV. Ignorante! Ignorante!”. 

Nelle ultime ore a prendere le difese della De Lellis è stato Andrea Damante, dicendo: “Giulia non ha MAI nominato alcuna malattia, l’invettiva che le è stata rivolta è FALSA, non corrisponde al vero per il semplice motivo che il fatto non sussiste, le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state INVENTATE, e i concetti STORPIATI”

Damante ha poi concluso dicendo: “Perché la gente deve professarsi PALADINA, PERBENISTA e GIUDICE di un processo alle intenzioni che neanche sussiste?”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui