Mar. Mar 28th, 2023

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Giulia è stata parecchio criticata per le sue frasi ritenute omofobe ed inopportune, così durante la diretta di ieri sera ha provato a difendersi dicendo: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”, per poi aggiungere: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”.

A sbottare durante la diretta di lunedì sera è stato Alfonso Signorini, il quale non crede assolutamente alle giustificazioni della De Lellis, ha infatti affermato: “Sei ignorante, leggi qualche libro, leggi di più che fa bene. Dici cazz… la tua frase sottendeva che i gay sono malati e trasmettono l’HIV. Ignorante! Ignorante!”. 

Nelle ultime ore a prendere le difese della De Lellis è stato Andrea Damante, dicendo: “Giulia non ha MAI nominato alcuna malattia, l’invettiva che le è stata rivolta è FALSA, non corrisponde al vero per il semplice motivo che il fatto non sussiste, le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state INVENTATE, e i concetti STORPIATI”

Damante ha poi concluso dicendo: “Perché la gente deve professarsi PALADINA, PERBENISTA e GIUDICE di un processo alle intenzioni che neanche sussiste?”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!