Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.
Le tensioni all’interno della casa più spiata d’Italia sembrano non mancare mai, questa volta a dirsene di tutti i colori sono stati Simona Izzo e Jeremias Rodriguez.
Durante il pranzo di ieri, i concorrenti parlavano dell’eliminazione di Marco Predolin, così la Izzo lo ha accusato di essere un cattivo maestro.
Il fratello di Cecilia Rodriguez non è riuscito a rimanere in silenzio dopo l’affermazione della Izzo, le ha infatti detto: “Sei un’ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca”.
Simona Izzo ha subito replicato, offendendo non poco il ragazzo: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no”.
Luca Onestini ha allontanato Jeremias dalla Izzo, una volta rimasti da soli Jeremias è sbottato dicendo: “Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram