Marco Predolin a Verissimo manda un messaggio al Grande Fratello Vip: “voglio rientrare nella casa”

6 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Marco Predolin a Verissimo manda un messaggio al Grande Fratello Vip: “voglio rientrare nella casa”

Si torna a parlare di Marco Predolin, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, eliminato dopo aver pronunciato una bestemmia.

A pochi giorni dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, Predolin ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan dicendo: “sto bene. Voglio che anche voi non siate incaz*ati perché piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto dai cogl*oni e dai frustrati che si nascondono.”

Predolin ha continuato dicendo: “Io ho rivisto quello che ho detto, ho fatto un’allegoria di dove mi trovavo. Chi ha inteso questo come ‘bruciamo i gay in quanto gay’ è fuori luogo. Con mannaggia la M…, intendevo la cantante. Non riuscirà a cantare più perché è vecchia. No sto scherzando, non volevo offendere nessuno”. 

Domani 7 ottobre l’ex gieffino sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha affermato: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria.”

Predolin ha voluto mandare un messaggio al Grande Fratello dicendo: “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”.

Per quanto riguarda il motivo della sua partecipazione al reality, ha affermato: “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui