L’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda a gennaio: la conferma di Alessia Marcuzzi a Chi ha incastrato Peter Pan?

6 Ottobre 2017 0 Di Sara Fonte
L’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda a gennaio: la conferma di Alessia Marcuzzi a Chi ha incastrato Peter Pan?

A gennaio dovrebbe andare in onda una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

A quanto pare, però, nelle ultime settimane non si fa che parlare della possibilità che il reality potrebbe saltare ed essere sostituito da una nuova edizione del Grande Fratello versione Nip, formata da persone sconosciute e pronte a farsi spazio nel mondo televisivo. Ciò sarebbe un duro colpo per la Marcuzzi dal momento che in molti pensato che la conduzione del reality potrebbe essere assegnata ad Ilary Blasi, attualmente conduttrice del Grande Fratello Vip.

Alessia Marcuzzi è stata ospite della nuova puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? andata in onda ieri sera, dove ha finalmente smentito la notizia, confermando che il reality show andrà in onda a gennaio come era stato già previsto.

L’amata e famosa conduttrice ha infatti dichiarato: “Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui