Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez verrà eliminato? Tognazzi su tutte le furie

7 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez verrà eliminato? Tognazzi su tutte le furie

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Jeremias nelle ultime settimane è stato spesso al centro di molte critiche per aver perso troppo facilmente la calma in diverse occasioni, dimostrando troppa aggrssività.

Pochi giorni fa Jeremias si è rivolto a Simona Izzo in modo molto offensivo, dicendole di essere una vecchia e una depressa di merda.

Ad andare su tutte le furie è stato Ricky Tognazzi, il quale ha postato i seguente messaggio sui social: “Spero che il ‘Grande Fratello’ prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”.

Tognazzi ha poi aggiunto: “Simona lo chiamerebbe ‘razzismo anagrafico’. E’ un attacco discriminatorio contro tutte le donne!”.

Anche Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo pensiero sulla vicenda, riferendosi a Signorini ha affermato:  “Signorì, è una malattia pure la depressione. Mo’ come la annacqui la cosa, non c’è manco più Predolin da usare come pungiball per distrarre tutti dal “fratello di”.

La Lucarelli ha concluso dicendo: “mi sa che a ‘sto giro ti tocca cazziarlo. Promettendo copertina di Chi riparatoria con le sorelle, ovvio.”

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui