Grande Fratello Vip, sorpresa per i Rodriguez: Belen entra nella casa

8 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, sorpresa per i Rodriguez: Belen entra nella casa

Domani 9 ottobre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

A varcare la porta rosse sarà questa volta la bellissima showgirl Belen Rodriguez, per sostenere i fratelli Jeremias e Cecilia all’interno della casa.

I tre hanno dimostrato in più occasioni di essere legati in modo davvero sincero e speciale, infatti Cecilia e Jeremias hanno più volte affermato di sentirsi in colpa per non essere stati accanto alla sorella in alcuni momenti brutti della sua vita.

Jeremias nelle ultime settimane è stato spesso al centro di molte critiche per aver perso troppo facilmente la calma in diverse occasioni, dimostrando troppa aggressività.

Belen ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento alla famiglia, difendendo il fratello dalle accuse tramite un messaggio postato su Instagram.

La Rodriguez, però, non si è limitata solo a postare un messaggio infatti domani gli darà il suo sostegno personalmente.

Cecilia e Jeremias inizialmente partecipavano al reality con un solo personaggio, ma la settimana scorsa il Grande Fratello ha deciso di separarli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui