Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia vince la terza puntata: un talento tenuto nascosto per troppo tempo

8 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia vince la terza puntata: un talento tenuto nascosto per troppo tempo

E’ andata in onda ieri sera su Rai Uno la terza puntata di Tale e Quale Show 2017, programma condotto da Carlo Conti.

Nella puntata di ieri sera Filippo Bisciglia si è esibito interpretando Franco Califano, il quale ha cantato Minuetto, sorprendendo tutti con la sua voce tenuta nascosta fino ad ora.

Gli applausi sono stati talmente tanti e inaspettati per il conduttore di Temptation Island, al punto da emozionarlo visibilmente.

Le uniche parole che Bisciglia è riuscito a dire sono state: “In questi giorni mi hanno fermato e mi hanno raccomandato di portare alto l’onore del Califfo”.

Filippo Bisciglia negli ultimi anni ha guadagnato visibilità grazie alla conduzione di programmi molto noti e seguiti, dunque per esternare il suo talento aveva solo bisogno dell’occasione giusta e Tale e Quale Show potrebbe essere per lui un trampolino di lancio.

Ieri sera il conduttore è arrivato sul podio insieme alla talentuosa Gabriella Ferri, la quale però si è aggiudicata solamente il secondo posto dal momento che il vincitore è stato Filippo Bisciglia.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui