Si torna a parlare di Marco Predolin, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, eliminato dopo aver pronunciato una bestemmia.
Pochi giorni fa Predolin ha spiegato il motivo della sua partecipazione al reality, affermando: “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico.
L’ex gieffino ha poi aggiunto: La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.
Predolin ha spiegato: “Ho sempre lavorato, ho portato piatti anche ai vip e non mi vergogno di questo”. Per poi aggiungere: “E’ arrivata la crisi che ha colpito tutti e io ero nel pieno della crisi perché non avevo lavoro in televisione.”
Marco Predolin ha poi concluso dicendo: “il ristorante che avevo non è andato bene, l’altro ristorante che avevo a Milano è andato per aria perché non andava bene, ero preoccupato per tante cose, quindi questa caduta, questo inciampo al Grande Fratello per me è stato pesante”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram