Albano Carrisi risponde a Romina Power: “non è vero che ci amiamo ancora”

9 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Albano Carrisi risponde a Romina Power: “non è vero che ci amiamo ancora”

Si torna a parlare ancora una volta di Albano Carrisi e della sua ex moglie Romina Power, la quale si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni importanti sulla loro storia d’amore e suoi sentimenti dell’ex marito.

Secondo Romina l’ex marito prova ancora dei sentimenti per lei, infatti pochi giorni fa a Verissimo ha dichiarato: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora.”

La Power ha poi continuato dicendo: “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

A quanto pare però Albano non è d’accordo con Romina, la sua risposta infatti non è tardata ad arrivare: “Non è vero che ci amiamo ancora. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”.

Albano ha poi aggiunto: “Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.

Carresi ha poi concluso dicendo: “Abbiamo un impegno da genitori di due ragazzi, di 16 e 14 anni, che mi hanno tirato fuori dall’angoscia di vivere e hanno bisogno della presenza mia e sua. Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui