Si torna a parlare ancora una volta di Albano Carrisi e della sua ex moglie Romina Power, la quale si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni importanti sulla loro storia d’amore e suoi sentimenti dell’ex marito.
Secondo Romina l’ex marito prova ancora dei sentimenti per lei, infatti pochi giorni fa a Verissimo ha dichiarato: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora.”
La Power ha poi continuato dicendo: “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.
A quanto pare però Albano non è d’accordo con Romina, la sua risposta infatti non è tardata ad arrivare: “Non è vero che ci amiamo ancora. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”.
Albano ha poi aggiunto: “Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.
Carresi ha poi concluso dicendo: “Abbiamo un impegno da genitori di due ragazzi, di 16 e 14 anni, che mi hanno tirato fuori dall’angoscia di vivere e hanno bisogno della presenza mia e sua. Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram