Mar. Mar 28th, 2023

Si torna a parlare ancora una volta della figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, critica troppo spesso per aver ritoccato esageratamente il suo aspetto.

La ragazza viene spesso giudicata dall’apparenza, ma con il passare del tempo pare proprio che la cosa non la faccia più soffrire.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state ospiti di Bruno Vespa a Porta a Porta pochi giorni fa, dove l’argomento del giorno è stato la sensualità al giorno d’oggi.

Asia ci tiene molto alla sua intimità, ha infatti affermato: “Mi reputo una 21 enne molto pudica dal punto di vista sensuale. Ho avuto un unico rapporto. E’ stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni”.

Asia ha svelato alcuni dettagli sul suo primo rapporto, dicendo: “Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi”.

Solo pochi mesi fa, la Nuccetelli aveva svelato di aver dovuto affrontare dei momenti dolorosi in passato, dicendo: “Ho passato giornate o persino periodi in cui non vedevo un futuro. Ho sofferto da sola, ho pianto, ho urlato, mi sono persino graffiata le guance.”

Asia aveva concluso lo sfogo dicendo: “Mi hanno insultata, ferita, minacciata, mi hanno picchiata come se non ci fosse un domani, ma il domani c’era ed il domani ero io. Ora? Non riuscirei a ferire nemmeno una mosca, perché mi rispetto e, rispettandomi, rispetto il prossimo”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!