Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show, il motivo? “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori”

13 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show, il motivo? “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la famosa cantante Donatella Rettore, la quale ha partecipato per le prime due puntate al talent condotto da Carlo Conti su RaiUno, Tale e Quale Show.

La cantante non si è presentata alle prove di giovedì, durante la diretta avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni, qualcosa però sembra essere andato storto infatti lei stessa ha comunicato ai fan di aver abbandonato il talent.

Donatella ha infatti postato il seguente messaggio su Twitter, per spiegare il motivo del suo abbandono: “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori, questo il motivo, grazie”.

Non si sa altro sulle condizioni di salute della cantante, dal momento che non ha voluto più aggiornare i fan dopo il messaggio postato.

Sono in molti a pensare che la salute non c’entri, ma che i risultati deludenti delle prime puntate l’abbiano scoraggiata.

A prendere il posto della Rettore a Tale e Quale Show sarà l’attore e comico Dario Bandiera.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui