Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio annuncia il colpo di scena:  “Apro la porta rossa e me ne vado via”

13 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio annuncia il colpo di scena:  “Apro la porta rossa e me ne vado via”

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Cristiano Malgioglio, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Ancora una volta Malgioglio ha lasciato intuire di voler abbandonare la casa del Grande Fratello, a quanto pare a causa della noia che lo infastidisce durante le sue giornate.

Cristiano rivolgendosi ai suoi compagni ha infatti affermato: “Tutti hanno voglia di uscire. Se ci fai caso vogliono andare tutti via, però nessuno prende la decisione di andarsene.”

Malgioglio ha continuato dicendo: “Se io devo continuare con questo passo lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello’. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia”.

Il cantante non sopporta di annoiarsi continuamente, ha infatti detto: “Le giornate sono molto lunghe e monotone. Che ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. Io non capisco niente di pittura però faccio uno scarabocchio, passo il tempo. Non bisogna pensare solo a cucinare e a mangiare”.

Malgioglio sembra apprezzare molto i suoi compagni, ha infatti detto: “Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c’è una persona che è acida. Poi, più va avanti il ‘Grande Fratello’ più si è di meno e non puoi evitare niente.”

Cristiano ha concluso dicendo: “Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange”.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui