Caos al Grande Fratello Vip: nascono sospetti ed insulti

13 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Caos al Grande Fratello Vip: nascono sospetti ed insulti

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Sin dall’inizio del reality sembrava essere nata una bella amicizia tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni, ma tra i due qualcosa è andato storto.

A quanto pare il fratello di Belen Rodriguez ha fatto una battuto sull’ipocrisia a Veronica, cosa che quest’ultima non ha gradito affatto.

Secondo Jeremias, all’interno della casa Veronica si comporta in modo diverso rispetto alla normale vita quotidiana.

La ragazza è andata su tutte le furie nonostante i suoi compagni abbiano cercato di calmarla, alla fine si è scontrata anche con Cecilia dal momento che si è intromessa per difendere il fratello.

Intanto, in casa si parla molto della relazione di Luca Onestini e Soleil Sorge, alcuni iniziano a pensare che ci sia qualcosa sotto.

Tra questi Cecilia non si da pace e decide di parlare proprio con Luca, dicendogli: “Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto”.

La Rodriguez parla della questione anche con Veronica: “Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra (Giulia Latini). Vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto”.

Cecilia chiacchiera anche con il fratello, lui le dice: “Non lo puoi sapere… per quello gli ho detto ieri, mentre parlavamo, la verità la sai tu”, per poi aggiungere: “Troppo sporco, troppo casino… Quando le cose si sporcano in quel modo lì è difficile poi…”

Cosa sarà successo davvero tra Luca e Soleil?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui