Ezio Greggio umilia Cristina Parodi: “Si vede benissimo che non sai nemmeno lavare i piatti”

18 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
 Ezio Greggio umilia Cristina Parodi: “Si vede benissimo che non sai nemmeno lavare i piatti”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Ezio Greggio, conduttore insieme a Enzo Iacchetti del tg satirico Striscia la Notizia, in onda su canale 5.

A quanto pare, durante un servizio andato in onda ieri sera, il conduttore non è riuscito a rimanere in silenzio, umiliando visibilmente le sorelle parodi Parodi, a causa dei pochi ascolti durante il loro domenicale sulla Rai.

Greggio, senza troppi giri di parole, ha definito patetico il promo in onda sui canali Rai dove si vede Cristina Parodi mentre lava i piatti, o quantomeno ci prova!

Secondo Greggio gli ascolti bassi del programma dipendono proprio da lei, ha infatti affermato: “Gli ascolti sono andati male e Cristina già getta la spugna. Cristina dovrebbe mollare e prendere la lavastoviglie, perché da come lava i piatti si vede benissimo che la Parodessa non ha mai sciacquato un piatto in vita sua”.

Greggio ha poi concluso: “Ci facciamo portavoce del pensiero di migliaia di massaie veraci: Cristina ma va a ca… ma va a… ma mi faccia il piacere…”.

La parodi risponderà alle offese del conduttore di Striscia la Notizia?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui